Ragazze come sapete la essence ha tante belle cose sfiziose a poco prezzo ma di solito i miei acquisti si limitavano a smalti o mascara.
Questa volta tentata dalla collezione Black & White e della I Love Berlin ho azzardato a prendere qualcosa in più come la palette I love Berlin...non sono entusiasta di questo prodotto ma nemmeno delusa...i colori sono belli ma la scrivenza non è granchè...per 3,99 euro la palette è molto carina e comoda da portare in borsa dato lo specchio abbastanza grande che vi è all'interno ma sinceramente mi aspettavo una qualità migliore. Ho visto gli smalti di questa collezione ma non li ho presi perchè ho già qualcosa di simile ma i colori sono belli, abbastanza primaverili e sbarazzini.
Della Black & White ho preso i matitoni labbra in tutte e due le versioni... DELUSIONE! non mi piacciono affatto per la texture e per l'effetto che danno.
Un punto a favore alle ciglia, sia a ciuffetti sia quelle con le estremità bianche!facili da applicare e la possibilità di scelta della lunghezza per quelle a ciuffetti(da un lato sono più lunghe e dall'altra parte della confezione ci sono ciuffi con la lunghezza più naturale. Le altre sono particolari e più stravaganti ma a mio parere molto originali da usare in qualche occasione come una serata di carnevale dato il periodo :)
Ho preso anche lo smalto bianco...volevo anche il nero ma era finito :'( Il finish è molto particolare ... un bianco gesso che non è nè mat nè gloss.
e di questa collezione ho preso anche gli ombretti mono.
quello nero (01 black out) è FAVOLOSO ...bel nero intenso con riflessi iridescenti!
Il bianco molto scrivente anche questo ma meno particolare del nero a mio avviso. Comunque ottima pigmentazione e sfumabilità.
Nei miei ultimi giorni di shopping ho preso anche la shimmer powder della collezione permanente che è può essere utilizzato come illuminante o per creare punti luce o come più preferite dato la versatilità di questo prodotto ad un prezzo davvero contenuto ;) (tonalità 01 prettylicious 2,95 euro)