venerdì 25 febbraio 2011

ultimi acquisti essence

Ragazze come sapete la essence ha tante belle cose sfiziose a poco prezzo ma di solito i miei acquisti si limitavano a smalti o mascara.
Questa volta tentata dalla collezione Black & White e della I Love Berlin ho azzardato a prendere qualcosa in più come la palette I love Berlin...non sono entusiasta di questo prodotto ma nemmeno delusa...i colori sono belli ma la scrivenza non è granchè...per 3,99 euro la palette è molto carina e comoda da portare in borsa dato lo specchio abbastanza grande che vi è all'interno ma sinceramente mi aspettavo una qualità migliore. Ho visto gli smalti di questa collezione ma non li ho presi perchè ho già qualcosa di simile ma i colori sono belli, abbastanza primaverili e sbarazzini.


Della Black & White ho preso i matitoni labbra in tutte e due le versioni... DELUSIONE! non mi piacciono affatto per la texture e per l'effetto che danno.
Un punto a favore alle ciglia, sia a ciuffetti sia quelle con le estremità bianche!facili da applicare e la possibilità di scelta della lunghezza per quelle a ciuffetti(da un lato sono più lunghe e dall'altra parte della confezione ci sono ciuffi con la lunghezza più naturale. Le altre sono particolari e più stravaganti ma a mio parere molto originali da usare in qualche occasione come una serata di carnevale dato il periodo :)


Ho preso anche lo smalto bianco...volevo anche il nero ma era finito :'(  Il finish è molto particolare ... un bianco gesso che non è nè mat nè gloss.

e di questa collezione ho preso anche gli ombretti mono.
quello nero (01 black out) è FAVOLOSO ...bel nero intenso con riflessi iridescenti!
 Il bianco molto scrivente anche questo ma meno particolare del nero a mio avviso. Comunque ottima pigmentazione e sfumabilità.
Nei miei ultimi giorni di shopping ho preso anche la shimmer powder della collezione permanente che è può essere utilizzato come illuminante o per creare punti luce  o come più preferite dato la versatilità di questo prodotto ad un prezzo davvero contenuto ;) (tonalità 01 prettylicious 2,95 euro)

4 commenti:

  1. Ciao Manu, nn hai comprato altro da Essence?

    RispondiElimina
  2. questi sono gli ultimi acquisti.
    di essence ho un pò di roba ma preferisco altri brand per alcuni prodotti

    RispondiElimina
  3. Mi sono iscritta cara, bel blog! Se vuoi ricambia!
    http://makeupreview92.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Piccola sorpresa per te qui:
    http://makeupmushroom.blogspot.com/2011/04/sunshine-award-2011-e-pspit.html

    RispondiElimina