mercoledì 27 ottobre 2010

crema e base

Le esigenze della nostra pelle cambiano da tanti fattori per questo io associo una crema viso differente in base al periodo dell'anno,alla tendenza della mia pelle...
quando la mia pelle è particolarmente secca non posso fare a meno della crema energizzante giorno-notte della collistar...è super idratante e lascia la pelle vellutata.
quando la mia pelle è normale uso la crema idratante protettiva della linea classic care di olaz. La pelle è subito fresca e idratata.


ricordate di far assorbire bene la crema prima di truccarvi.
Buona regola è quella di usare una crema per il contorno occhi.io uso il super lift eye contour di sephora...il tubetto è di 15ml ma dura un bel po perché ve ne serve davvero poca e ricordate di applicarla picchiettandola!


Passiamo ora alle diverse basi per make up ... preciso che,alcune più alcune meno, sono ricche di siliconi quindi io le uso solo in determinate circostanze,quando il vostro make up deve avere una tenuta perfetta per lungo tempo (per es. una serata speciale).
io mi trovo bene con la zero-shine base di sephora, serve appunto ad opacizzare.potete stenderla direttamente sul viso o mescolarla al vostro fondotinta. la sua texture è fluida e leggera.
Sempre da sephora ho comprato la perfection makeup base e il sublimateur de teint luminizer. 


La perfection uniforma l'incarnato, dona luminosità e prolunga la durata del fondotinta ma preferisco di gran lunga il sublimateur che dona lucentezza e si assorbe velocemente.Da pochi giorni sto provando il filler pelle di pesca base levigante di deborah ... per ora non mi ha delusa.ha una consistenza fluida e un buon odore ma purtroppo come tutti i primer cè il silicone :(





Nessun commento:

Posta un commento