mercoledì 27 ottobre 2010

Struccante e dintorni

Chi di noi non si è ritrovata a provare diversi prodotti struccanti nella speranza di trovare quello che non irriti,quello che non devi "passare" con insistenza ma con una passata fa andare via anche il waterproof???
Io ho provato tanti struccanti (bv,nivea,l'oreal,garnier ecc) ma mai nessuno è stato promosso a pieni voti fino a quando non ho scoperto lo struccante bifasico fior di magnolia
Basta agitare la confezione e metterne un po sul vostro dischetto struccante...vedrete che il trucco viene via in una sola passata senza stare a "grattuggiare" il vostro occhio. Lo potete acquistare ad eurospin,il contenuto è di 150 ml e il prezzo 1.70 € .
Pur avendo la pelle sensibile a me non ha creato irritazioni...io ormai ne faccio scorta perché mi ci trovo davvero bene.
Ricordate che la vostra pelle non è totalmente pulita se usate solo lo struccante per rimuovere il trucco.Dopo aver usato lo struccante detergete bene la vostra pelle.Io uso la avene clean-ac crema detergente.


Questa crema detergente è adatta anche alle pelli più sensibili e lascia la pelle una favola!
Basta applicarla sul viso inumidito ed emulsionarla con acqua,massaggiare con movimenti concetrici sul viso e poi sciacquare bene.

Nessun commento:

Posta un commento