martedì 30 novembre 2010

Eyeliner & eyeshadow stick

Chi come me, soprattutto la mattina, ha i minuti contati prima di uscire di casa ma non vuole rinunciare al make up?
Io, grazie ad ELF ho trovato la formula magica per riuscirci...

Eyeliner & eyeshadow stick

Sono stick "twist-up" quindi non c'è la necessità del temperamatite!da una parte liner e da una parte shadow..la parte liner ha colori intensi e lucenti,è molto morbida e scrivente.La parte shadow mi ha delusa per i colori, in quanto, ci sono differenze madornali tra il sito e la realtà ma sono abbastanza resistenti in compenso...ma quello che sorprende è come possano facilitare il make up perchè sono praticissimi!
basta mettere la parte shadow sulla palpebra e sfumare e poi applicare la parte liner intorno l'occhio...e il gioco è fatto!utile quindi da portare sempre con voi...
io ho provato tre sfumature di colore...1) plum, 2) glow, 3) basic ...

Il glow è perfetto come illuminante,il basic per un make up naturale e il plum per un tocco di colore sofisticato...e poi per 4 euro proverò anche le altre tre nuances! :)


insomma W la eyeslipsface :D


oltre ad avere ottimi prodotti ha un servizio clienti invidiabile!

Nessun commento:

Posta un commento