lunedì 1 novembre 2010

matite per occhi

Come possono mancare le matite occhi tra i prodotti presenti nel vostro make-up table?? nere ... colorate...glitterate!
in assoluto, a svolgere i propri compiti quotidiani, in pole position abbiamo la Smoothing eyeliner pencil di Shiseido!
scrive perfettamente all'interno dell'occhio.è scorrevole ed è molto intensa, un nero che non sbiadisce e che non sbava anche dopo ore. Per un effettuo più tenue o più sfumato è possibile utilizzare la spugnetta che si trova nell'altra estremità della matita.Molto versatile e scrivente, non si può non averla :) esiste solo in nero e in marrone e il costo è circa di 20 €.


Una matita molto valida è anche l'eye kohl di MAC ... io ho provato la smolder (nero intenso) , prunella (prugna shimmer) e blooz (blu shimmer). Scrivono molto bene e non sbavano. Il prezzo è un pelino inferiore alla matita shiseido ma dovete contare che non tutti abbiamo un punto vendita mac vicino quindi vi si aggiungerebbero le spese di spedizione. 




Quando invece osiamo con le matite colorate non possiamo non parlare di KIKO!Le double glam eyeliner sono divine!morbide e cremose le trovate con 8 coppie di colori!
Per quelle shimmer mi sono trovata molto bene con le Beauty uk Flamenco Eye Pencil shimmer creamy che ho acquistato sul sito della mybodysoul per 2,50€.
Da questo sito ho comprato anche i matitoni della pixi (PIXI Eye definer illuminante evidenziatore) che possono essere usati per base, come ombretto per un effetto naturale e come illuminante...costano circa 3 euro e sono davvero matiTONI!non ho ancora capito come potrò temperarli dato la loro grandezza!


spero di esservi stata utile. 
Baci

Nessun commento:

Posta un commento