mercoledì 24 novembre 2010

Sleek face contour kit

Scusate per il periodo di assenza ma ci sono stati un po di disguidi familiari...ma si cerca di recuperare :)
tadaaaaa è arrivato il mio ordine Mybodysoul ...
sono stati velocissimi!il pacco mi è arrivato il giorno dopo che ho effettuato l'ordine!
Il contenuto del pacco lo svelerò post per post ...
Ora vorrei parlarvi del piacevolissimo omaggio che ho ricevuto...
il face contour kit della sleek ( per fortuna non l'ho ordinato nel mio ultimo acquisto sleek).

Mi hanno spedito la tonalità medium...Il prodotto si presenta in una comoda confezione da 14grammi,con uno specchio molto utile.
Questo kit è presente in tre tonalità.La parte illuminante(che può essere usata anche per l'arcata sopraccigliare) è luminosa e setosa e dà un effetto molto bello.Il bronzer opaco ha la consistenza di una cipria compatta;i colori sono molto scriventi.
Ragazze io mi ci sto trovando molto bene...lo si può portare anche in borsa dato che le dimensioni sono contenute.
Sono proprio soddisfatta di questo omaggio da parte di MBS...
Spero di esservi stata utile!Un bacione

Nessun commento:

Posta un commento