mercoledì 24 novembre 2010

FRIA

Ho avuto la piacevole sorpresa di trovare nella mia cassetta postale una confezione di Fria, salviette struccanti.
Il prodotto si presenta con una comoda confezione contenente dieci salviette struccanti idratanti.
Hanno un tessuto a cuscinetti elasticizzato,sono delicatissime sulla pelle e rimuovono il trucco da viso,labbra e soprattutto occhi senza irritare!La pelle risulta pulita e idratata.Il tessuto è piacevole al tatto e risulta molto resistente.Se non le avete ancora provate ve le consiglio! sono davvero ottime!


6 commenti:

  1. io ho avuto un'esperienza diversa, a me bruciano tanto gli occhi, boh magari le proverò di nuovo...passa da me se ti fa piacere.

    http://cameliabeautyandrandom.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. anche io le trovo ottime! le migliori mai provate!

    RispondiElimina
  3. camelia probabilmente hai gli occhi molto sensibili...molto carino il tuo blog ;)

    RispondiElimina
  4. anna, io dopo averle provate di un bel po di marche non ho più dubbi.le fria sono ottime...e le migliori a livello di qualità/prezzo!

    RispondiElimina
  5. Ricordo che quando questa marca era totalmente sconosciuta producevano delle salviettine scrub molto piacevoli e con un buon inci. Ora però l'hanno cambiato, non è più buono come prima... Le struccanti ci sono anche con formulazione BIO,ma bruciano, molto più di queste. Non sapevo esistesse anche la confezione da dieci, l'ultima volta che le ho prese era disponibile solo quella da venti. Mi interesserebbe visto che ormai utilizzo le salviettine solo in viaggio...

    RispondiElimina
  6. Non so se nei negozi puoi trovare la confezione da 10 ... questa mi è stata spedita da loro.
    Magari quando mi capita dò uno sguardo per vedere se si vendono anche in questo formato.
    Comunque ho provato diverse formulazioni delle salviette fria e alcune le trovo davvero irritanti altre abbastanza buone. Penso dipenda dal tipo di pelle e di sensibilità

    RispondiElimina